Tu sei qui

Affitto con riscatto, quando scegliere questa soluzione

Se siete alla ricerca di un appartamento in affitto con riscatto in Lombardia, Saronno senza dubbio è uno dei centri più gettonati in quanto punto nevralgico tra Milano, Como, Varese. Nei contratti di affitto con riscatto si ha infatti la possibilità di utilizzare le quote di locazione quale anticipo corrisposto al proprietario così da poter ottenere la proprietà dopo un certo periodo a determinate condizioni.

Saronno, essendo il più esteso comune della provincia di Varese, offre molte soluzioni abitative sia per le famiglie che per gli studenti. Decidere di trovare un appartamento in affitto con riscatto a Saronno significa da un lato calarsi in una realtà residenziale e tranquilla, dall’altro rimanere comodamente collegati con il treno con Milano, Come e Varese. La cittadina oltre a essere servita appunto da numerose linee ferroviarie è ben collegata con strade urbane e extraurbane come l’autostrada A9 Lainate – Como – Chiasso e le strade provinciali SP 233 “Varesina” e SP 527 “Bustese”. Proprio per questo affittare un appartamento a Saronno significa restare in una realtà più calma e rilassata senza eventualmente doversi allontanare troppo dal proprio posto di lavoro o di studio.

Scegliere di traferirsi a Saronno con la propria famiglia significa permettere ai propri figli di non fare alcuna rinuncia infatti la cittadina è ricca di ottime scuole e attività sportive. Quindi per chi è indeciso se acquistare o affittare una casa vicino a Milano, Varese o Como la soluzione di cercare una casa in affitto con riscatto Saronno rimane la scelta migliore

© 2017  CO.GE.F srl - All rights reserved  - P.IVA: 01492620123 - REA : VA 187279 - Info opportunità - mappa del sito